Guida sul consenso
Prima di giocare ad “Obbligo o Verità” vogliamo condividere con te una guida sul consenso
La tua partecipazione è importante e deve avvenire nel rispetto di te stesso, degli altri e dei limiti di tutti i partecipanti, per garantire un ambiente sicuro e rispettoso della vostra sessualità e affettività.
Rispetto e Consenso
E’ fondamentale che ogni interazione sia basata su consenso esplicito e reciproco. Nessuno deve sentirsi obbligato a fare qualcosa che non desidera.
Regole dell'App
Rispetta le regole e le linee guida sul funzionamento dell’app.
Etica nella Condivisione di Contenuti
L’app non permette di avere contatto diretto con gli altri partecipanti attraverso messaggi o videochat, per poter giocare a distanza potrai utilizzare altre applicazioni.
L’Azienda non è responsabile del contatto in altre chat o app che abbia ad oggetto la partita, ci teniamo comunque a ricordarti di:
- Non condividere immagini o video intimi senza il consenso esplicito delle persone coinvolte;
- Condividi solo quando non senti alcuna costrizione;
La condivisione non autorizzata può avere gravi conseguenze legali; se temi di aver inviato contenuti a soggetti che potrebbero diffonderli chiedine immediatamente la rimozione. Se pensi di essere vittima invece di una condivisione non autorizzata di materiale intimo che ti ritrae confrontati con un legale o rivolgiti alle Forze dell’Ordine.
Protezione dei Dati
L’app non conserva alcun dato riguardo le partite
Ricorda che il tuo comportamento su questa piattaforma influisce sull'esperienza degli altri e la conoscenza e l'osservanza di questa guida contribuirà a garantire un'esperienza positiva per tutti e per una sessualità libera e rispettosa.